NUOVO STABILIMENTO PER P.M.I.
11/12/2018

A Romentino nel novarese P.M.I. Stampi e Stampaggi, apre il terzo stabilimento di produzione  che porta il parco produttivo a 32 presse  da 8 a 320 tonnellate.

I fratelli Ciccioni sono soddisfatti di questo ampliamento che permette sia di soddisfare l'accresciuta produzione come anche di efficentare i tempi di delivering e di relazione con i clienti. 

Prossimo obiettivo su cui si lavora attivimente è di aprire la produzione al mercato estero: "Stiamo conducendo un'attenta ricerca di mercato su ulcuni paesi che consideriamo strategici per l'azienda- dichiara Alessandro Ciccioni, Titolare di P.M.I. S.r.l. Stampi e Stampaggi -  che ci sta portando a tessere interessanti relazioni con nuovi clienti.

Ma per il prossimo futuro stiamo pensando anche a nuovi investimento in R&D, in tecnologie e materiali."


ISCRIZIONE NEWSLETTER

Voglio iscrivermi alla newsletter per ricevere aggiornamenti e novità secondo le modalità che ho letto descritte nella privacy policy e nell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13-14 del Reg. (UE) 2016/679 GDPR (General Data Protection Regulation) e successive modifiche.